Home Archivio Eventi Fiera Campionaria Expo’ del Mediterraneo 2021

Fiera Campionaria Expo’ del Mediterraneo 2021

#Fiera Campionaria Expò del Mediterraneo!

Dal 2 all’11 luglio 2021

dalle 16:00 alle 24:00
Palagiotto
Palermo

Artigianato, Commercio e Industria

Torna a grande richiesta la Fiera Campionaria a Palermo: 600 espositori da tutto il mondo in un nuovo e suggestivo scenario, Il Palagiotto!

Nell’ampia area esterna sarà allestito il “Villaggio dello shopping” e l’area food, con tanti stand di street food e piatti di cucine straniere. I padiglioni e le tensostrutture saranno dedicati invece all’arredo interno e altri alle automobili, alle imbarcazioni e ai macchinari industriali. Un’altra area infine sarà dedicata al tempo libero e alle arti. E non mancherà uno spazio per bambini con giochi e laboratori creativi.

Dall’1 all’11 Luglio 2021, tutti i giorni dalle 16:00 alle 24:00, vieni in Via Giotto. L’ingresso è gratuito!

Dopo anni di indubbi successi incassati presso la Fiera Campionaria del Mediterraneo, quest’anno non avendo al disponibilità del sito, destinato alla vaccinazione anti-covid, la Medifiere, organizzatrice dell’evento, non si è fatta intimorire dalle avversità e nella massima previsione ottimistica, ha deciso di destinare una nuova centralissima area della città di Palermo, e precisamente adiacente il Piazzale Giotto, una nuovissima Edizione della Fiera Campionaria denominata “Fiera Campionaria Expo’ del Mediterraneo”. La Fiera che verterà su un’area di 15.000 mq sarà formata da tendostrutture al chiuso e da gazebi, oltre ad un percorso destinato allo street food di qualità. Il tutto sarà comunque sempre garantito dal marchio Medifiere. L’ingresso al pubblico per quest’anno “Covid” sarà gratuito.

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

02 - 11 Lug

Etichette

Artigianato,
Commercio,
Enogastronomia

Luogo

Palagiotto Palermo
Palermo

Organizzatore

MediFiere